/ 200Champions

200Champions: Enrico Pandian e l'importanza del co-investing

Two Hundred è al centro dell'innovazione Italiana e per questo ha scelto di raccontare il presente ed il futuro del nostro Paese, attraverso la testimonianza di alcuni CAMPIONI.

Continuano le interviste ai nostri 200Champion su temi legati all'investimento e alla figura del Lead Investor.

Proseguiamo con la seconda parte dell'intervista a Enrico Pandian, founder di Supermercato24, Checkout Technologies e di Frescofrigo.

Quanto è importante avere la possibilità di investire insieme a qualcuno?

"È importantissimo. Prima di tutto con dei co-investitori ho un network più ampio che può aiutare l'azienda in cui ho investito. In secondo luogo posso investire di meno, riducendo il rischio su quel singolo investimento e permettendomi quindi di effettuare più investimenti in altre società".

"La parte più importante però è senz'altro il network: a volte investo senza nemmeno studiare il progetto, ma se so che una persona di cui mi fidoha investito, co-investo senza problemi".

Continua qui sotto per vedere tutta l'intervista a Enrico Pandian e segui la nostra rubrica 200 Champions per non perderti le future interviste ai lead investor italiani!

Se vuoi scoprire di più sulla possibilità di supportare le startup italiane e pensi di poter dare il tuo contributo come lead investor
CLICCA QUI!

200Champions

200Champions

Two Hundred è al centro dell'innovazione Italiana e per questo ha scelto I CAMPIONI per raccontare la storia, il presente ed il futuro del nostro Paese Sei curioso di scoprire chi sono i 200Champions?

Read More