/ 200Champions

200Champions: Enrico Pandian e l'importanza del co-investing

Two Hundred è al centro dell'innovazione Italiana e per questo ha scelto di raccontare il presente ed il futuro del nostro Paese, attraverso la testimonianza di alcuni CAMPIONI.

Continuano le interviste ai nostri 200Champion su temi legati all'investimento e alla figura del Lead Investor.

Proseguiamo con la seconda parte dell'intervista a Enrico Pandian, founder di Supermercato24, Checkout Technologies e di Frescofrigo.

Quanto è importante avere la possibilità di investire insieme a qualcuno?

"È importantissimo. Prima di tutto con dei co-investitori ho un network più ampio che può aiutare l'azienda in cui ho investito. In secondo luogo posso investire di meno, riducendo il rischio su quel singolo investimento e permettendomi quindi di effettuare più investimenti in altre società".

"La parte più importante però è senz'altro il network: a volte investo senza nemmeno studiare il progetto, ma se so che una persona di cui mi fidoha investito, co-investo senza problemi".

Continua qui sotto per vedere tutta l'intervista a Enrico Pandian e segui la nostra rubrica 200 Champions per non perderti le future interviste ai lead investor italiani!

Vuoi iniziare ad investire? Scopri le campagne attive

Se vuoi scoprire di più sulla possibilità di supportare le startup italiane e pensi di poter dare il tuo contributo come lead investor
CLICCA QUI!

200Champions

200Champions

Two Hundred è al centro dell'innovazione Italiana e per questo ha scelto I CAMPIONI per raccontare la storia, il presente ed il futuro del nostro Paese Sei curioso di scoprire chi sono i 200Champions?

Read More