/ news

3 motivi per diventare socio di SEO Tester Online

Vittorio Urzì e Giancarlo Sciuto, founder di SEO Tester Online, durante il Chiedi & Investi di mercoledì 25 settembre hanno spiegato i 3 motivi fondamentali per investire nella campagna di SEO Tester Online.

SEO Tester Online è il primo SaaS - software as a service - italiano che aiuta marketer, e-commerce e agenzie web in tutto il mondo a monitorare, ottimizzare e migliorare la visibilità organica del proprio sito web o di quello dei propri clienti su Google e su altri motori di ricerca come Amazon e YouTube.

I founder della startup durante il Chiedi & Investi ci hanno spiegato perché SEO Tester Online è un progetto in cui credere e di cui diventare parte.

"Seo Tester Online è già sul mercato, ha già avuto una validazione ed è già stata apprezzata dagli utenti, e mira a differenziarsi e a innovare" spiega Giancarlo Sciuto "Nasciamo come una startup e vogliamo continuare a fare crescere la nostra piattaforma, incrementando il fatturato e la nostra base clienti, cercando un'exit, ma sempre con l'obiettivo di migliorare il prodotto".

"SEO Tester Online è il progetto della nostra vita, ci mettiamo tutto il nostro cuore e la nostra passione" continua Vittorio Urzì.

I motivi per investire sono gli stessi per cui SEO Tester Online si differenzia dalle altre piattaforme competitor:

1) Offriamo una soluzione che aiuta passo passo a ottimizzare contenuti e siti internet in maniera guidata e semplice. È il motivo che nel 2016 ci ha spinto a partire.
2) Vogliamo puntare nell'aggiungere nuovi prodotti per motori di ricerca emergenti come Amazon, Youtube, gli App Store e le ricerche vocali, che stanno nascendo nell'ultimo periodo.
3) Grazie a questo concept i nostri strumenti si prestano ad essere venduti come una soluzione white label che forniamo ai grandi hosting provider come Siteground, con cui siamo partner.

VAI ALLA CAMPAGNA DI SEO TESTER ONLINE E DIVENTA SOCIO!