3 motivi per diventare socio di SEO Tester Online
Vittorio Urzì e Giancarlo Sciuto, founder di SEO Tester Online, durante il Chiedi & Investi di mercoledì 25 settembre hanno spiegato i 3 motivi fondamentali per investire nella campagna di SEO Tester Online.
SEO Tester Online è il primo SaaS - software as a service - italiano che aiuta marketer, e-commerce e agenzie web in tutto il mondo a monitorare, ottimizzare e migliorare la visibilità organica del proprio sito web o di quello dei propri clienti su Google e su altri motori di ricerca come Amazon e YouTube.
I founder della startup durante il Chiedi & Investi ci hanno spiegato perché SEO Tester Online è un progetto in cui credere e di cui diventare parte.
"Seo Tester Online è già sul mercato, ha già avuto una validazione ed è già stata apprezzata dagli utenti, e mira a differenziarsi e a innovare" spiega Giancarlo Sciuto "Nasciamo come una startup e vogliamo continuare a fare crescere la nostra piattaforma, incrementando il fatturato e la nostra base clienti, cercando un'exit, ma sempre con l'obiettivo di migliorare il prodotto".
"SEO Tester Online è il progetto della nostra vita, ci mettiamo tutto il nostro cuore e la nostra passione" continua Vittorio Urzì.
I motivi per investire sono gli stessi per cui SEO Tester Online si differenzia dalle altre piattaforme competitor:
1) Offriamo una soluzione che aiuta passo passo a ottimizzare contenuti e siti internet in maniera guidata e semplice. È il motivo che nel 2016 ci ha spinto a partire.
2) Vogliamo puntare nell'aggiungere nuovi prodotti per motori di ricerca emergenti come Amazon, Youtube, gli App Store e le ricerche vocali, che stanno nascendo nell'ultimo periodo.
3) Grazie a questo concept i nostri strumenti si prestano ad essere venduti come una soluzione white label che forniamo ai grandi hosting provider come Siteground, con cui siamo partner.