/ aircnc

Aircnc ospite ad EMO Milano

Aircnc parteciperà al principale appuntamento espositivo per gli operatori dell’industria manifatturiera mondiale, la manifestazione è promossa da CECIMO, l’associazione europea delle industrie della macchina utensile.

Prosegue spedita la raccolta delle adesioni a EMO MILANO 2021 che, a quattro mesi dal via, conta già la conferma di tutti i principali player internazionali del settore in rappresentanza della totalità dei segmenti che costituiscono il mondo delle macchine per la lavorazione dei metalli. Sono oltre 30 i paesi ad oggi rappresentati tra le fila degli espositori la cui lista si allunga di giorno in giorno.
Schermata-2021-08-03-alle-10.25.50
Tra i partecipanti c'è proprio Aircnc. Air-cnc, startup nata a Milano da un Gruppo di metalmeccanici , si propone di fare per l’industria quello che airbnb ha fatto per le vacanze: permettere alle imprese produttive di mettere a disposizione le loro macchine e tecnologie nel tempo in cui non sono in uso, per produrre su richiesta a prezzi accessibili, un servizio estremamente difficile da trovare in Italia.

Oggi oltre 700 imprese hanno già scelto aircnc.

Aircnc è parte delle 16 finaliste di B Heroes 2021, ha ricevuto in passato numerosi riconoscimenti quali Premio Spark WMF 2020, Premio Miotto 2020, Premio industria sostenibile “E Se Funzionasse” da Confindustria Marche 2021, selezionata da Connext Confindustria 2020 oltre che essere stata finalista Everis Awards 2020.

Aircnc ha raccolto più di 180.000€ da 28 nuovi soci, tra cui Boost Heroes e Digital Magics.

Scopri di più sulla campagna

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More