/ news

DOMOKI: Vincitore "Amazon Launchpad Award"

Si è svolta il 22 novembre 2018 la finale dell'ottava edizione del Premio Gaetano Marzotto, l'ultimo atto di un percorso iniziato un anno fa e che ha visto concorrere oltre 600 startup.

Al MAXXI di Roma, DOMOKI è stato proclamato vincitore dell’Amazon Launchpad Award.
Questo premio garantirà alla nostra azienda una stretta collaborazione con Amazon, il più grande sito di e-commerce del mondo, per distribuire domoki sul mercato nazionale ed internazionale.

La motivazione della vittoria di domoki sulle altre startup candidate, al momento della premiazione, è stata: “...destinato alla più innovativa startup di prodotto, pronta a sostenere un processo di collocamento sul mercato globale attraverso Amazon Launchpad

Senza dubbio una grandissima soddisfazione per tutto il nostro team, che ha lavorato con dedizione e con lo spirito innovativo che caratterizza il Premio Gaetano Marzotto.

Da Il Sole24ore

L'Amazon Launchpad Award è andato a Domoki, startup lombarda impegnata nel campo dell'energia pulita. La soluzione già sul mercato, che ha convinto i giudici, è un microcomputer che si installa nelle scatole elettriche a tre posti sostituendo i normali interruttori. Molto semplice da installare, può essere utilizzato tramite il display touch di cui è dotato, tramite app mobile e anche comandi vocali e permette di controllare qualsiasi apparato elettrico all'interno dell'abitazione (o di camere di hotel) e fungere da termostato intelligente. Il risparmio ventilato arriva fino al 30% sulle bollette di gas e luce.

Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova collaborazione con Amazon, per garantire al nostro prodotto una crescita sempre più evidente e perché no, l’espansione nel mercato internazionale, nostro obbiettivo entro la fine del 2019.

VAI ALLA CAMPAGNA

AlmaDom.Us

AlmaDom.Us

We develops innovative solutions to make buildings more and more smart, thanks to an intelligent energy consumption and environmentally friendly device.

Read More