/ News

Atena Startup Battle a Milano

Two Hundred è una delle realtà fintech che partecipa come giudice alla competizione che permette a 20 startup di confrontarsi con il proprio pitch davanti ad un pubblico di investitori, con copertura mediatica online e offline di carattere nazionale

Il 1 ottobre presso Talent Garden Calabiana Milano avrà luogo Atena Startup Battle!

Atena Startup Battle è la prima edizione italiana della sfida tra startup operanti in Italia, patrocinata dalla Commissione Europea, valutate da una giuria composta da investitori, esperti e aziende attive nel supporto alle startup.

Volendo venire incontro all’ecosistema innovazione del Paese in un periodo difficile per lo sviluppo di piccole realtà, la partecipazione all’evento è stata resa completamente gratuita.

Quattro tra le più importanti realtà legate al mondo fintech quali TMP Group, Talent Garden, Two Hundred e lo Studio legale Gattai Minoli Agostinelli and Partners hanno deciso di mettere a disposizione il loro know how per permettere alle startup selezionate di confrontarsi davanti ad una platea nazionale e digitale.

Questa giuria principale selezionerà 20 startup tra le candidate alla competizione che avranno la possibilità di presentare il proprio pitch sul palco per aggiudicarsi il premio finale di 50mila euro in servizi e consulenza.

Durante i pitch delle startup sarà presente anche una giuria estesa che sosterrà quella principale nella scelta del vincitore. Alcuni tra i giurati confermati: Google For Startups, Amazon Web Services, Digital Magics, The FabLab, Mario Moroni.

L'evento, oltre ad essere una vetrina per le startup partecipanti ed un'occasione di networking con gli investitori, punta a consolidare l’ecosistema startup e innovazione del Paese tramite una giornata di incontri e formazione riguardanti ogni ambito di interesse per lo sviluppo di un business.

Le candidature sono aperte fino al 1 settembre 2020.
Il 10 settembre verranno comunicate le 20 startup finaliste.

Per iscriversi è necessario registrarsi a questo link di Eventbrite con il biglietto Battle, rispondere alle domande richieste in fase di iscrizione ed inviare i documenti elencati alla sezione Regolamento del sito dell'evento entro 7 giorni dall'acquisto del biglietto.

Lo spazio fisico di Talent Garden Calabiana ospiterà le startup, gli investitori e gli ospiti. La diretta streaming dell'evento, composta da pitch delle startup, workshop e tavole rotonde, sarà invece fruibile gratuitamente al pubblico mediatico che vorrà partecipare.

CANDIDA LA TUA STARTUP!

quadrato-candidatura

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More