/ news

Chiedi & Investi: Eligo Milano risponde agli investitori

Si è tenuto ieri, 24 settembre, il "Chiedi & Investi" di Two Hundred Crowd con Eligo Milano, la Startup che ha creato la figura del Sartorialist. Attiva dal 2016 con più di 1250 clienti, un fatturato in crescita del +40% e un tasso di riacquisto del 62% negli ultimi 12 mesi, Eligo è la prima Community globale di personal stylist, interamente dedicata al mondo dell’abbigliamento personalizzato.

eligo_investire_crowdfunding_chiedi-e-investi-oggi

I sartorialist sono 83 in 16 città tra ITALIA, EMIRATI ARABI & SINGAPORE; mercati in fortissima espansione nel settore della moda lusso, dove Eligo Milano ha già affermato la sua presenza. Nel "Chiedi & Investi" del 24 settembre si sono confrontati sui temi dell'espansione internazionale e dell'Academy dei Sartorialist il CEO di Two Hundred, Matteo Masserdotti con Naomi Kohashi, CEO e co-founder di Eligo Milano e Giulio Manno, CMO e Co-founder.

La campagna è ancora in raccolta per pochi giorni, raggiungibile a QUESTO LINK e punta a raggiungere il 200% dell'obiettivo iniziale con i quali il TEAM prevede di aumentare il numero di Sartorialist, creando un forte legame all’interno della Community per facilitare la crescita del network. I Sartorialist si riappropriano delle proprie passioni, del proprio potenziale creativo e imprenditoriale inespresso, come raccontato da Veronica, Digital Marketing Specialist, e Alessandra, Head of Sartorialist di Eligo.

In chiusura Giuseppe Catella, CVO e Co-Founder, ha spiegato agli investitori perché scegliere proprio ELIGO MILANO, ma per questo vi lasciamo guardare la replica della diretta.
eligo_investire_crowdfunding_chiedi-e-investi

Scopri subito la campagna ed investi a partire da 1.000€
VAI ALLA CAMPAGNA