/ blasterfoundry

Chiedi & Investi con Blaster Foundry!

Il CEO e founder di Blaster Foundry Francesco Fichera ha partecipato alla diretta di Two Hundred per parlare del futuro della startup e rispondere alle domande degli investitori

Blaster Foundry è la startup gaming che migliora l’engagement delle aziende verso la propria audience attraverso i videogiochi.

Blaster Foundry decifra e interpreta il comportamento dell'audience, per poter avvicinare le persone giuste nel modo più coinvolgente per loro, sviluppando soluzioni gaming e lavorando all’interno di ecosistemi social: unendo marketing online e sviluppo tecnologico al mondo del gaming, crea videogiochi che coinvolgono gli utenti avvicinandoli al brand.

Gli advergames consentono di incrementare il tasso di interazione e coinvolgimento da parte degli utenti nei confornti del brand.

I videogiochi differiscono da altre forme promozionali principalmente perché l’advergame richiede la partecipazione attiva dei consumatori.

Le aziende sono così in grado di promuovere i propri prodotti e la propria immagine integrandoli in un gioco e connettendosi con la propria audience attraverso un dialogo digitale innovativo e data-driven.

L’idea di business di Blaster Foundry si configura nell’inserire touchpoint chiave per i brand all’interno di videogiochi, sviluppati ad hoc, sfruttando la gamification per aumentare l’user engagement e raggiungere obiettivi di comunicazione misurabili.

La campagna ha superato l'obiettivo minimo!


Riguarda il video del Chiedi & Investi con il CEO di Blaster Foundry!

VAI ALLA CAMPAGNA DI BLASTER FOUNDRY!

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More