/ Edilmag

Chiedi & Investi: Edilmag risponde agli investitori e raggiunge l'overfunding

Il 15 ottobre il team di Edilmag ha presentato la sua campagna di equity crowdfunding durante il Chiedi & Investi. Poche ore dopo, la campagna aveva già superato l'obiettivo minimo di 70.000 €.

Edilmag è la piattaforma di sharing economy ed economia circolare rivolta al mondo dell'edilizia e delle costruzioni. In pochi giorni la campagna di crowdfunding che hanno lanciato su 200Crowd è andata in overfunding e al momento è a 92.000 € di sottoscrizioni raccolte.

Questo risultato conferma ancora una volta la validità del nostro progetto, che riveste un ruolo strategico nel rilancio del settore edile, segnato profondamente dalla recente crisi economica, commenta il CEO e co-founder Rodolfo Brandi.

Condivisione, risparmio e valorizzazione delle giacenze dei depositi: questi sono i punti di forza che hanno convinto gli investitori a credere in questo progetto che punta a innovare un settore di importanza strategica per l’economia italiana.

Scopri direttamente dai due founder Rodolfo Brandi e Christian Ricciarini come è nata e come funziona Edilmag e ascolta dalla parole del marketing manager Carlo De Santis Celsi perché conviene credere e investire in Edilmag.

VAI ALLA CAMPAGNA DI EDILMAG