/ dishcovery

Comunicazione di Fatto Nuovo - Modifica delle Condizioni dell'Offerta

A seguito della sottoscrizione di un Accordo di Investimento con Primomiglio SGR, la società Dishcovery SRL ha provveduto a modificare le condizioni dell'offerta per venire incontro alle richieste di gestione societaria dell'Investitore.

Nello specifico Primomiglio SGR ha richiesto a Dishcovery SRL, che ha accettato, la possibilità di veicolare i soggetti sottoscrittori della campagna di equity crowdfunding sul portale 200crowd.com, all'interno di una apposita società (il Veicolo) che deterrà a sua volta le quote di Dishcovery SRL.

Restano invariate le proprorzioni di sottoscrizione, i diritti legati all'Offerta, quali il diritto di co-vendita ed il diritto di voto all'interno del Veicolo attraverso il quale avviene la sottoscrizione (Dishcovery & Partners SRL).

Tuttavia il veicolo non deterrà diritti di voto nella Dishcovery SRL, conservando tuttavia la pienezza dei diritti patrimoniali.

Si ricorda che questa modifica è da considerarsi come Fatto Nuovo e a tal fine viene consentito a tutti gli investitori il diritto di recesso a partire dal momento della pubblicazione di questa comunicazione.

L'eventuale richiesta di recesso deve essere inoltrata al Gestore inviando una mail all'indirizzo PEC [email protected] entro 14 giorni dalla data della presenta comunicazione.

La documentazione aggiornata dell'Offerta, ivi incluso il Documento Informativo, lo Statuto e la Delibera di aumento di capitale della Dishcovery SRL e della Discovery & Partners SRL, è consultabile e scaricabile all'interno dell'Investor Kit.