/ news

Two Hundred diventa Strategic Partner di Crypto Coinference!

Il mondo dell'equity crowdfunding e dell'industria blockchain negli ultimi hanno vissuto un'importante rivoluzione e crescita, spesso con vari punti comuni e similitudini ed è con grande piacere che annunciamo una nuova partnership strategica insieme a "Crypto Coinference", la prima conferenza italiana interamente dedicata al mondo delle criptovalute e della blockchain!

L’evento, che si svolgerà Giovedì 8 Novembre presso il Novotel Ca’ Granda di Milano, ospiterà oltre 15 speaker tra i più importanti del settore italiano e non solo, tra i quali: Gian Luca Comandini di AssobIt, Giacomo Zucco di BHB-BlockchainLab, Francesco Nazari Fusetti di Aidcoin e CharityStars, Alessandro Cadoni di Friendz, George Thomson di Revolut e molti altri con la moderazione di Matteo Vena, Editor-In-Chief di Cointelegraph Italia.

Durante la serata post-evento si svolgerà una Premium VIP Dinner presso il Pavarotti Museum and Restaurant con tutti gli speaker, ospiti, sponsor partner dell’evento, tra cui Two Hundred stessa.

Le modalità di accesso alla conferenza si suddividono in due tipologie:

  • ticket STANDARD (per accesso alla sola conferenza)
  • ticket PREMIUM VIP DINNER (per accesso sia alla conferenza sia alla cena)

E' possibile usufruire di uno sconto del 15%, inserendo il codice coupon "200CROWD" sotto il campo "immetti codice promozionale".

Ticket disponibili al link: https://www.cryptocoinference.com/biglietti

Vi aspettiamo numerosi!

Ulteriori info sul sito ufficiale: https://www.cryptocoinference.com