/ Startup Stories

Domoki: un prodotto vincente, una campagna di crowdfunding in crescita

Martedì 8 gennaio Alessandro Benedetti, uno dei founder del progetto Domoki, ha partecipato al Chiedi & Investi con 200Crowd, suscitando molto interesse da parte degli utenti per l'innovatività del prodotto e l'affidabilità della campagna.

Domoki soddisfa un bisogno reale dei proprietari di casa che desiderano rendere domotica la loro abitazione: vogliono maggior comfort, più sicurezza e risparmio, sia energetico che economico.

Dopo aver analizzato i prodotto competitor, che però fallivano nel soddisfare queste 3 esigenze, i founder della startup Almadom.us hanno creato Domoki, grande quando uno smartphone, è retrofitter (non bisogna rompere nessun muro per installarlo), facilmente montabile nelle normali prese.


Perché investire in Domoki?

Perché è un prodotto che con zero spese di marketing è già in 550 abitazioni in tutta Italia; è un prodotto consumer, ma ottimizzabile per le aziende. Siamo una startup che mantiene le promesse fatte ai soci, avevamo promesso di realizzare un prodotto completo e l'abbiamo fatto, manteniamo il business plan. Creare un hardware che funzioni è molto difficile, ma soddisfacente e forse oggi in Italia mancano startup che creino e portino sul mercato qualcosa di tangibile.
Inoltre con Domoki c'è la possibilità di fare qualcosa per l'ambiente, con il 30% di risparmio energetico.

La campagna di Domoki finora ha raccolto più di 150.000€ ed è online a questo link http://bit.ly/Domoki_Online


VAI ALLA CAMPAGNA DI DOMOKI