/ doralia

Doralia: la parola agli investitori

Due investitori di Doralia hanno detto perché hanno deciso di investire nella campagna di equity crowdfunding dell'azienda

Doralia è l’unico marketplace di alta gioielleria dove gli artigiani Italiani sono collegati ad un mercato globale senza intermediari.

L'azienda vuole essere un punto di riferimento digitale per gli artigiani orafi italiani, dando loro la possibilità di avvicinarsi al mondo digitale e mettendoli in contatto con mercati esteri virtuosi ed amanti del Made in Italy.


Matteo Marastoni, CEO di Mac2, ha spiegato perché ha deciso di investire in Doralia:

Essendo un professionista del settore manufatturiero sono rimasto colpito subito da questo business e ho quindi colto l'opportunità.

Diego Dal Cero, CEO di Criptalia, sostiene che bisogna investire in Doralia perché:

Gli artigiani orafi italiani hanno bisogno di un servizio professioanle adeguato per gli Stati Uniti e Doralia ha un enorme potenziale per scalare quel mercato.

Inoltre Doralia ha confermato la partnership con Voyemo e stretto nuove partnership con Officine di Talenti Preziosi a Roma con 25 artigiani orafi e designers, e con Re-Enchanting insieme ad altri 20, tra orafi e designers.

Inoltre ha chiuso partnership con la Roma Jewelry Week di cui sarà sponsor per l’edizione 2022 e con cui tenterà l’interscambio di designer con la New York Jewelry Week.

VAI ALLA CAMPAGNA DI DORALIA

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More