/ doralia

DORALIA: SPONSOR UFFICIALE DELLA ROMA JEWELRY WEEK

Doralia è sponsor ufficiale della Roma Jewelry Week, la settimana interamente dedicata alla promozione e alla valorizzazione del gioiello contemporaneo, d’autore, d’artista e delle realtà orafe storiche della città e dell’Italia.

L’attività della Roma Jewelry Week non si ferma solo alla promozione del Premio Incinque Jewels per designers del gioiello e alla relativa organizzazione della mostra dedicata presso l’Auditorium di Mecenate. Infatti, grazie a vari progetti ideati dalle singole realtà ed esposizioni organizzate in location selezionate in diverse parti di Roma, l’evento in sé è qualcosa di mai visto sul territorio italiano.

Si può dunque partecipare ed ammirare una varietà di mostre diffuse, conversazioni, laboratori, presentazioni di libri, visite guidate ad atelier e laboratori orafi così che ci si possa immergere e riscoprire la città, entrando in contatto con nuove realtà manifatturiere e conoscendo artigiani esperti nonché designers giovani, intraprendenti e talentuosi.

La Roma Jewelry Week è un connubio perfetto tra riscoperta della tradizione storica orafa del nostro paese e l’utilizzo di nuove tecnologie per creare opere di arte contemporanea che possono essere indossate e che racchiudono al proprio interno tutto il know-how italiano che ci ha reso famosi in tutto il mondo.

Il “Made in Italy” è nato e continua ad esistere all’interno delle mura antiche dei centri storici delle nostre città, per questo motivo Doralia desidera sostenere e promuovere il genio degli artigiani italiani in tutti i modi e attraverso tutti i mezzi possibili. Grazie alla partnership con la Roma Jewelry Week questo desiderio diventa realtà. Roma è un laboratorio a cielo aperto, ricco di eccellenze orafe le quali fanno sì che il mercato rimanga vivo e sia in grado di stare al passo con le nuove tendenze e richieste di clienti italiani e internazionali.

L’edizione della RJW di quest’anno si è conclusa ma non c’è niente da temere perché si potrà partecipare al ‘Tour di Natale’: il 10 e l’11 Dicembre infatti si potranno visitare i vari rioni dove sono presenti laboratori orafi e atelier del gioiello.

Screenshot--29-

SCOPRI DI PIU' SU DORALIA

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More