/ Edilmag

Edilmag: la parola all'investitore professionale durante il II° Chiedi & Investi

Ieri si è tenuto il II° Chiedi & Investi insieme a Edilmag, che ha raccolto più di 100.000€ e si appresta a concludere tra 15 giorni la sua campagna di crowdfunding.

Ospite della diretta, oltre ai founder Rodolfo Brandi e Christian Ricciarini, l'investitore professionale della campagna di Edilmag, Maurizio Lanciaprima, che è intervenuto per parlare del suo appoggio alla campagna e della potenza dello strumento digitale per il crowdfunding.

Mi sto ammalando di crowd, scherza Lanciaprima, Ormai non riesco più a guardare altre opportunità d'investimento oltre a quelle del crowd.

L'investitore che guarda al medio-lungo termine deve tenere conto prima di tutto delle persone, del team e delle loro esperienze, che alla fine sono ciò che fanno non solo l'idea, ma anche l'impresa vera e propria. Quindi parlare con i founder, come ho fatto io con Rodolfo e Christian di Edilmag, è un importante elemento per valutare l'investimento in una startup.
Un metodo di valutazione che nel suo caso l'ha portato a rendersi conto della validità della startup e ad investire in Edilmag come investitore professionale.

Il digitale nell'edilizia è ancora un territorio vergine, ma con grandi numeri alle spalle e con grande potenzialità: entrare a far parte ora di questa realtà che per prima si affaccia in un settore ancora inesplorato ma pronto ad esplodere è un'occasione da non farsi scappare!

Guarda il Chiedi & Investi e vai alla campagna di Edilmag!


VAI ALLA CAMPAGNA DI EDILMAG