/ Eligo

Eligo - Chiedi & Investi

Eligo ha partecipato al Chiedi & Investi sulla pagine FB di Two Hundred

La seconda campagna di equity crowdfunding di Eligo su 200crowd.com ha raggiunto e superato i 200.000€ e prosegue la raccolta fino al mezzo milione di €.

Durante il Chiedi & Investi, il CEO e founder Naomi Kohashi Catella ha sottolineato l'importanza della figura del Sartorialist per Eligo:

Il rapporto tra cliente e Sartorialist è duraturo e a lungo termine: è una relazione che cresce con il tempo e dà sempre più frutti. I brand partner che lavorano con Eligo al momento sono più di 16, ma l'obiettivo è accoglierne sempre di più, per permettere al Sartorialist di accontentare sempre di più il cliente.

Qual è il punto di forza dell'azienda che ha permesso ad Eligo di crescere confermarsi sul mercato in questi anni?

Il team di Eligo, dopo più di 4 anni, ha dimostrato di essere solido e committed nel portare avanti questo progetto. Quella di Eligo è una crescita costante e solida, che ha mantenuto i numeri prefissati, nonostante il periodo difficile e non banale.

Il mercato dei Sartorialist e dei prodotti proposti è molto grande e ancora tutto da scoprire, specie all'estero. Uno dei motivi per cui puntare su Eligo è la sua capacità di dare potere alle donne, nella figura del Sartorialist (l'80% dei Sartorialist è donna).

Guarda il Chiedi & Investi completo e vai alla campagna di Eligo!

SCOPRI LA CAMPAGNA DI ELIGO!

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More