/ Eligo

Eligo partecipa alla Startup World Cup!

Il 17 Dicembre Eligo sarà tra le Top20 Startup italiane, scelte dopo lunghe selezioni, a partecipare alla Startup World Cup tappa italiana in occasione dello Startup Italia Open Summit 2018.

WhatsApp-Image-2018-12-13-at-16.35.24-1

Il vincitore potrà partecipare alla finale europea che si terrà a Praga il 10 aprile 2019, dove il premio in palio è di 500mila euro, per poi volare a San Francisco per l’ambita finale della Startup World Cup 2019, la Coppa del Mondo delle startup, evento fondato e organizzato ogni anno da Fenox Venture Capital, società di venture capital globale con sede nella Silicon Valley. La migliore startup al mondo vincerà 1 milione di euro di montepremi messo in palio dal concorso.

Ma le novità per Eligo non finiscono qua... Dicembre infatti è un mese molto ricco di News per la Startup che ha creato la Prima Community Globale di Sartorialist.
Infatti è stato ufficialmente inagurato Le Village, primo acceleratore per Startup creato da Credit Agricole in Italia, a Milano. Eligo è tra i primi ospiti del villaggio e a partecipare al processo di accelerazione da parte della società francese, finalizzato alla crescita e all'internazionalizzazione.

image

Infine, sempre a Dicembre, è stato inaugurato il primo E-commerce per Sartorialist, con la Sartorial Box, un regalo originale pensato per il Natale approcciando in maniera nuova ed efficace un nuovo pubblico, quello femminile, interessato ad effettuare i regali natalizi. Per scoprire di più anche su questa iniziativa di Eligo, si può visitare il sito www.sartorialbox.com

Box-Natale-tagliata