/ findmylost

FINDMYLOST Prepara lo sbarco in Francia

La startup è stata selezionata per partecipare al programma di accelerazione intensiva Paris Landing Pack_Explore, promossa da Paris&Co, incubatore parigino tra i più grandi d’Europa. Nel frattempo l'ultimo Baggage Report 2017 di SITA indica in 2,1 miliardi di dollari il costo dei servizi legato al solo smarrimento di bagagli in aeroporto.
 
Per FindMyLost potrebbero aprirsi le porte del mercato francese. La startup milanese che punta a digitalizzare il business del Lost & Found è stata selezionata per partecipare al programma di accelerazione intensiva Paris Landing Pack_Explore, promossa da Paris&Co, incubatore parigino tra i più grandi d’Europa. 
 
fmllogo.png
Il programma, della durata di un mese, permette a dieci startup selezionate, provenienti da tutto il mondo, di incontrare alcune delle maggiori realtà del panorama economico francese, partner di Paris & Co. Tra i partner dell’incubatore parigino, le più interessanti per FindMyLost sarebbero AirFrance KLM [AIRF.PA], Gallerie Lafayette e Paris Airport. 
 

Leggi la news sul sito di Websim, il portale di informazione e analisi di Intermonte SIM