/ News

Fintech Explorer: Equity Crowdfunding con Two Hundred

Come si costruisce una campagna di equity crowdfunding? Come leggere il business plan di una startup? Come costruire un pitch per gli investitori? Two Hundred ne parlerà durante il corso della Fintech District Academy

Organizzato in quattro lezioni online in diretta streaming, il corso accompagnerà gli utenti nella risposta a queste e ad altre domande, che copriranno tutte le più importanti tematiche. Oltre alle lezioni, gli studenti avranno l’opportunità di avere momenti Q&A col docente, materiali di approfondimento, e un e-book tematico e quiz intermedi per testare la propria conoscenza. Tutte le lezioni rimarranno a disposizione su piattaforma fruibili on demand.

A conclusione del percorso, un test finale per poter conseguire il certificato di conoscenza sull’Equity Crowdfunding.

Il corso è costruito con Fintech District in collaborazione con Two Hundred, società che ha l'obiettivo di facilitare l'incontro tra investitori e aziende. Il team ha anni di esperienza nel campo della finanza e del digital da mettere a disposizione per avere più probabilità di successo nella vostra raccolta di fondi per far crescere la propria idea, la propria startup.

AGENDA

Il corso sarà erogato in lingua italiana e in quattro sessioni da due ore in diretta streaming su piattaforma Zoom nelle seguenti giornate:

  • 18 novembre dalle ore 16:00 alle 18:00
  • 25 novembre dalle ore 16:00 alle 18:00
  • 2 dicembre dalle ore 16:00 alle 18:00
  • 9 dicembre dalle ore 16:00 alle 18:00

A conclusione di ogni lezione ci sarà un test per valutare le conoscenze acquisite. I video rimarranno fruibili su piattaforma del Fintech Distict dedicata per tutta la durata del corso e per sempre. Trovate maggiori informazioni al link.

Il costo per l’intero percorso formativo è di 299 euro inclusa iva da pagare al seguente link. Avete altre domande sul corso? Scrivete a [email protected]

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More