/ news

HiNelson, al via su pesca e ricambi per la motoristica

Alle 10 macro categorie esistenti, se ne aggiungono due nuovissime

Fin dalla sua nascita, HiNelson ha deciso di dar voce ai propri clienti con sondaggi, analisi o semplicemente scambiando pareri ed opinioni telefonicamente o di persona.

hinelson_crowdfunding

Grazie all’unione dei feedback dei clienti con la visione dell’azienda, HiNelson a partire dall’inizio del 2020, sarà attiva con due importanti nuove macro-categorie: ricambi per la motoristica e prodotti per la pesca.

Come accennato precedentemente, queste classi merceologiche sono state fortemente richieste dai clienti – sono quindi conclusi negli ultimi giorni degli importanti accordi con i più importanti fornitori di ricambi per motoristica e prodotti per la pesca nel mercato.

L’obiettivo di HiNelson è quello di diventare l’uomo in più a bordo di ogni diportista, soddisfando sempre di più tutte le esigenze di imbarcazioni a vela o motore che siano.

La strategia che sta alla base dell’ampliamento del catalogo è quella di – oltre che aumentare l’offerta per gli utenti del sito – aumentare il carrello medio ed i margini. HiNelson infatti ha come obiettivi di fatturato per il 2019 di 0,5M€ con una previsione di crescita del +200% nel 2020. L’ampliamento del catalogo abbinato ad una forte crescita a doppia cifra della base utenti, sarà dunque la chiave vincente.

DIVENTA-SOCIO