/ unyli

Il Chiedi & Investi di Unyli

Il team di Unyli ha partecipato al live del Chiedi & Investi per parlare della campagna di equity crowdfunding e degli obiettivi futuri della startup, rispondendo alle domande degli investitori

Unyli, brand della startup innovativa Retail Capital, trasforma la filiera dell'intimo, creando un sistema win-win per i brand, i negozi e i consumatori.

Grazie ad un software gestionale proprietario specifico per l’intimo che ottimizza la gestione degli assortimenti, Unyli da un lato aggrega in un gruppo d’acquisto i negozi tradizionali e dall’altro si integra con i migliori produttori di intimo di qualità. I negozi affiliati diventano poi anche gli “hub” fisici, territoriali, presso cui vengono dirottati gli ordini raccolti attraverso il sito di e-commerce Unyli.

In una “supply chain” che si fonda ancora su pratiche obsolete, chi ci perde sono i negozi e i consumatori che, soprattutto in provincia, non riescono a soddisfare pienamente le proprie necessità. La missione di Unyli è accompagnare la filiera dell'intimo in un nuovo mondo, sia fisico che digitale, coniugando i valori propri della tradizione (esperienza, cura e dedizione verso il cliente, tipici dei negozi fisici), con la duttilità, la semplicità e l’efficienza tipiche dalla digitalizzazione.

In meno di 2 anni di attività, e nonostante la pandemia, Unyli è stata in grado di aggregare già 15 negozi e di integrare 20 produttori primari (tra cui Lovable e Triumph) sviluppando un fatturato di oltre €100.000 nel 2020. Il sito di e-commerce, lanciato solo a inizio 2021, ha raggiunto oltre 100.000 utenti.

Guarda il live del chiedi & Investi!

VAI ALLA CAMPAGNA DI UNYLI!

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More