/ news

IL RYLER HUB ARRICCHISCE IL PROPRIO AUTOREVOLE TRACK RECORD: ACCORDO CON IL COLLÈGE DES INGÉNIEURS ITALIA

Il Ryler Hub, il primo acceleratore di lavoro giovanile qualificato, arricchisce di giorno in giorno il proprio track record di partner e clienti autorevoli.

È di questi giorni la notizia che anche il prestigioso Collège des Ingénieurs Italia ha deciso di utilizzare il Ryler Recruiting Index per la mappatura degli studenti dei propri corsi.

Il Collège des Ingénieurs è un'istituzione multinazionale fondata a Parigi per l'istruzione post laurea. È stato creato appositamente per selezionare solo i giovani laureati in ingegneria e materie scientifiche con un reale potenziale di leadership come futuri manager.

Si tratta quindi di un'ulteriore prova di fiducia verso il Ryler Hub, che si aggiunge a diverse altre, a partire da Regione Lombardia, prima istituzione a credere nel progetto attraverso il sostegno allo sviluppo del Ryler Recruiting Index, la web app di analisi omnicomprensiva dei candidati e delle risorse interne (attraverso un algoritmo che gestisce in contemporanea 46 variabili tra education, hard skills e soft skills).

Tra le varie features proposte, spiccano: sistema di "score & filtering" per le aziende, analisi dei punti di forza e di debolezza ed "employability rate" dei candidati.

PARTECIPA ANCHE TU ALLA RIVOLUZIONE DEL LAVORO GIOVANILE!
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA CAMPAGNA