/ news

INNOVA Venture: la collaborazione tra 200Crowd e Lazio Innova

A pochi giorni dal primo, Lazio Innova annuncia un secondo importante convenzionamento di INNOVA Venture con 200crowd, piattaforma di equity crowdfunding tra le più attive in Italia, interessata alle potenzialità di collaborazione che possono scaturire dall’interazione del venture capital e dell’equity crowdfunding al fine di una proficua crescita congiunta.

L’attivazione di questi convenzionamenti, negli auspici di Lazio Innova e 200Crowd, permetterà di collaborare attivamente con i principali operatori del settore favorendo sia INNOVA venture sia più in generale il sistema delle startup e imprese laziali a comprendere e dialogare con questa innovativa forma di raccolta di capitale di rischio finalizzata a supportare progetti di crescita innovativi.

Si ricorda che l’adesione è aperta (fino al 2023) a tutti i soggetti, italiani ed esteri, che abbiano concluso con successo negli ultimi 18 mesi almeno 5 offerte con una raccolta minima di un milione di euro. Informazioni e documentazione sono disponibili alla pagina dedicata