/ Work with Us

Junior Business Analyst

Two Hundred è una società fintech italiana che gestisce un portale di equity crowdfunding e la cui missione è facilitare l'incontro di investitori ed aziende private.

Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel team di selezione dei progetti. Siamo un team giovane e dinamico, orientato alla creatività e all'innovazione.

Descrizione del lavoro

Posizione entry level come business analyst presso la sede di Milano situata all'interno del Fintech District

Il ruolo richiede spirito imprenditoriale e dinamico ed offre possibilità di incrementare e consolidare le proprie competenze nel mondo delle startup e della finanza innovativa.

Di cosa ti occuperai

L'attività prevede l'analisi del set documentale (business plan, documenti societari, etc), con l'ausilio di metodologie ed algoritmi proprietari, ai fini della valutazione delle società candidate alla pubblicazione di campagne di raccolta sul portale.
Il ruolo prevede anche le attività relative alle campagne pubblicate, in particolare rispetto alle procedure adottate, riportando direttamente all'Head of Operations sull'avanzamento lavori.

Nello specifico il candidato si occuperà di valutare le proposte delle aziende candidate, dell'inserimento delle campagne nella piattaforma, della gestione dei documenti a disposizione degli investitori e delle comunicazioni con i partner del Portale.

Il candidato verrà formato sotto l'aspetto regolarmentare specifico dell'equity crowdfunding, direttamente dal CEO

Chi cerchiamo

La figura richiesta tipicamente ha svolto, o è in fase di conclusione, di un percorso universitario in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale.

Il candidato dev'essere una persona determinata ad imparare, con attitudine imprenditoriale ed una spiccata capacità di analisi.

E' richiesta una conoscenza approfondita dei seguenti strumenti:
Pacchetto Office: Excel, PowerPoint e Word

Il lavoro viene somministrato e gestito attraverso software in cloud quali Skype, Trello, Slack, Google Drive, Gmail per i quali è preferibile avere una conoscenza previa degli stessi.

Condizioni dell'offerta

Tempistiche di inserimento: Immediato

Formazione: il candidato verrà formato sotto i seguenti aspetti: business modeling, legale e compliance, contabilità, finanza e venture business

Tipologia di contratto: A seconda dell'esperienza offriamo stage di 6 mesi remunerato o contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento nell'organico a tempo pieno con possibilità di attribuzione di stock options.

Invio della candidatura

Two Hundred è impegnata nell'offrire uguali opportunità e nel valorizzare la diversità; la società non effettua discriminazioni sulla base della razza, religione, colore, nazionalità, genere o orientamento sessuale, condizione coniugale, condizione di disabilità.

Candidati inviando il tuo curriculum vitae all'indirizzo [email protected] o cliccando qui, verrai contattato per una prima intervista telefonica e successivi incontri con il responsabile della società.

English Version Here