/ news

La campagna di Domoki prolungata per altri 30 giorni

La campagna di Domoki viene prolungata di ulteriori 30 giorni per permettere a più investitori di partecipare alla raccolta.

Domoki, progetto della startup innovativa (incubata da Digital Magics) Almadom.us, è un microcomputer che si installa nelle scatole elettriche standard da 3 frutti sostituendo i normali interruttori. E' molto semplice da installare e non cambia l’estetica della casa riutilizzando l'impianto elettrico e le placche presenti.

In meno di un anno Domoki è entrato in 550 abitazioni in tutta Italia, e più del **90% dei clienti è soddisfatto **ed entusiasta degli aggiornamenti software che vengono rilasciati e integrano il sistema.

Domoki inoltre riesce a monitorare i consumi per aiutare i proprietari di casa a risparmiare fino al 30% delle proprie bollette energetiche e questo risparmio, unito al 65% di detraibilità fiscale anche per l'anno 2018, permette un ritorno sull'investimento inferiore ai 2 anni anche per impianti di grosse dimensioni.

Tutte questa caratteristiche hanno portato un partner industriale ad interessarsi al progetto per investire nella campagna.

Per questo motivo Domoki rimarrà online per altri 30 giorni.
L'investimento è aperto a tutti, a partire da 500€: vai alla campagna di Domoki.

VAI ALLA CAMPAGNA