/ Edilmag

La campagna di Edilmag è online per altri 30 giorni

L'azienda ha superato l'obiettivo minimo, andando in overfunding, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di prolungare la campagna di ulteriori 30 giorni, in modo di dare la possibilità agli investitori di poter aderire all'offerta. L'obiettivo adesso è fissato a quota 250.000€.

Questi 30 giorni prevedono anche la partecipazione di Edilmag ad alcuni eventi importanti sul piano nazionale.

  • Giovedì 13 dicembre si terrà Assemblea soci Giovani ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) che ha già lodato Edilmag con la digitalizzazione del settore, ma soprattutto il concetto che sta alla base del progetto, cioè la condivisione.
  • Lunedì 17 dicembre Edilmag parteciperà a SIOIS - Startup Italia Open Summit - 2018 Milano, per essere scelta come Community Startup of the year. L'evento, al quale parteciperà anche Two Hundred, l'anno scorso ha visto la partecipazione di quasi 4000 persone, 1500 startup e 223 speaker. Quest'anno i numeri non sono certo da meno.
  • a gennaio Edilmag sarà presente a due eventi di CCFI e Club Startup CCFI a Roma.

In queste occasioni Edilmag avrà l'opportunità di presentare il suo progetto e la sua campagna di crowdfunding ad un pubblico nazionale e internazionale!

Non arrivare in ritardo: diventa socio di Edilmag.

Per qualsiasi domanda relativa alla campagna, scrivici nella sezione Commenti.
Scopri subito la campagna ed investi a partire da 1.000€
VAI ALLA CAMPAGNA