/ genesy

La campagna di Genesy Project è online per altri 30 giorni

L'azienda ha superato l'obiettivo minimo, andando in overfunding, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di prolungare la campagna di ulteriori 30 giorni, in modo di dare la possibilità agli investitori di poter aderire all'offerta.

Genesy Project sequenzia il DNA a vari livelli (genoma completo ed esoma) in laboratori italiani attraverso macchine Illumina e Oxford Nanopore di terza generazione.

Le informazioni saranno memorizzate su una piattaforma IBM Blockchain che garantirà la sicurezza e integrità dei dati stessi. In questo progetto la nostra startup innovativa collabora strettamente con le strutture tecnico/commerciali di IBM di cui è Business Partner.

Il sequenziamento è l'attività per cui da un campione del corpo umano si può estrarre il DNA. Il sequenziamento che offre Genesy Project è più accurato rispetto a quello offerto dai competitor, perché è completo: "sequenziamo l'intero DNA, sia la parte 'basilare'(l'1,5%), sia quella che fino a qualche tempo fa si pensava non servisse a nulla, ma è invece importantissima" ha affermato uno dei Founder, Roberto Carlini, nel nostro Chiedi e Investi "Una volta fatto il sequenziamento, viene memorizzato su strutture informatiche. Il report derivante poi può essere passato a un genetista, che farà eventualmente le sue diagnosi, per scoprire la predisposizione a un certi tipi di patologie" ha concluso.

solution-5827888a-defc-4b96-8ec7-00a64d3f9173_optimized_optimized_optimized_optimized_optimized_optimized_optimized

Sostanzialmente, Genesy Project è una piattaforma che dà la possibilità ai propri clienti di avere il sequenziamento del proprio DNA sempre a disposizione, grazie alla partnership con IBM, che garantirà la sicurezza e integrità dei dati stessi.

Per qualsiasi domanda relativa alla campagna, scrivici nella sezione Commenti.

Scopri subito la campagna ed investi a partire da 500€
VAI ALLA CAMPAGNA