/ HiNelson

La campagna di HiNelson è online per altri 30 giorni

L'azienda ha superato l'obiettivo minimo, andando in overfunding, ed è per questo motivo che abbiamo deciso di prolungare la campagna di ulteriori 30 giorni, in modo di dare la possibilità agli investitori di poter aderire all'offerta.

HiNelson è l'e-commerce di articoli nautici più emergente in Italia e non solo.

Soddisfando dalla A alla Z le esigenze di una imbarcazione grazie ad un catalogo di 200 produttori e 12.000 prodotti, HiNelson è diventato – negli ultimi 24 mesi – un punto di riferimento per i diportisti Italiani con più di 5.000 clienti paganti ed un fatturato superiore ai 500.000€.

Nonostante il Belpaese sia il primo produttore mondiale per la nautica, in Italia non spicca un e-commerce di successo di accessori e componenti per imbarcazioni.

E’ possibile crearlo solo grazie ad un giusto mix di team, conoscenza del mercato, esperienza dell’utente commisurata agli standard di altri settori.

Grazie ad una perfetta conoscenza del mercato del fondatore Marcello Labruna (esperienza in azienda di famiglia nello stesso settore), HiNelson è riuscita ad avere a bordo in soli 24 mesi più di 200 produttori.

DnmnSijXsAA7Fa0

L’obiettivo dei primi 24 mesi di vita dell’azienda è stato quello di creare un catalogo che riuscisse a soddisfare le maggiori esigenze di una imbarcazione (dalle stoviglie, ai ricambi per la parte motoristica, finendo ai prodotti per la sicurezza a bordo) grazie ai brand più conosciuti del mercato.

L’obiettivo attuale è quello di aggiungere a catalogo prodotti e produttori esclusivi, che si differenziano da tutto il resto del mercato (ultimo tra questi, TOHATSU, noto brand di fama mondiale che – è possibile ora acquistarlo online solo su HiNelson).

Per qualsiasi domanda relativa alla campagna, scrivici nella sezione Commenti.

Scopri subito la campagna ed investi a partire da 500€
VAI ALLA CAMPAGNA