/ news

La campagna di Utego prolungata per altri 30 giorni

La campagna di Utego viene prolungata di ulteriori 30 giorni per permettere a più investitori di partecipare alla raccolta.

Utego è la startup che rivoluzionerà la user experience finanziaria. La campagna che come ricordiamo in soli dieci giorni ha raggiunto l'obiettivo massimo di 290.000€, ampliando la raccoltà a mezzo milione di Euro, avrebbe avuto la sua naturale conclusione in questa settimana ma: visto l'interesse di molti investitori importanti e l'imminente risposta ad un bando di caratura nazionale la campagna sarà aperta per un ulteriore mese di raccolta.

Inoltre, a seguito delle numerose manifestazioni di interesse, Utego è attualmente impegnata in un tour di approfondimento con nuovi potenziali investitori.

Incontri one-to-one e di gruppo, appuntamenti telefonici, trasferte, un’agenda serrata con l’obiettivo di dare un volto e una voce all’idea e confrontarsi personalmente con chi desidera ancora prendere parte alla rivoluzione Utego e sente il bisogno di avere più informazioni prima di decidere la propria quota di partecipazione! (scrivi a [email protected] se vuoi essere inserito nel tour)!

Per questo motivo Utego rimarrà online per altri 30 giorni.
L'investimento è aperto a tutti, a partire da 500€: vai alla campagna di Utego.

VAI ALLA CAMPAGNA