La campagna di Vidoser è online per ulteriori 30 giorni!
La campagna di equity crowdfunding di Vidoser è in overfunding del 167% e prolunga il termine dell'offerta di altri 30 giorni!
Dopo aver superato l'obiettivo minimo e aver raccolto più di 83.000€, il team di Vidoser ha deciso di prolungare la campagna su 200Crowd di altri 30 giorni. L'obiettivo è duplice: permettere a più utenti possibili di sottoscrivere l'offerta e diventare soci della startup e puntare così all'obiettivo massimo dei 200.000€!
«Tutti possono possono investire su Vidoser, per supportarci e potenziare il nostro modello di business, che oggi conta una rete commerciale con oltre 200 brand multinazionali e ha già visto società come Tim investire a fine 2018» dice il CEO Alessandro La Rosa.
Perché investire in VIDOSER:
- Diventare nostro socio significa entrare a far parte di un team focalizzato sulla crescita e sull’innovazione tecnologica, che ha realizzato internamente Vidoser in meno di un anno!
- Agiamo in un mercato in trend popolato da oltre 6.7 milioni di Microinfluencer in tutto il mondo, sui quali i grandi brand hanno investito, toccando una spesa in investimenti di oltre 1 miliardo di dollari (2018), e sulla quale continueranno a investire nel corso del 2019 con una spesa di 2,4 miliardi.
- Investire su di noi significa beneficiare delle potenzialità di un mercato che ha dimostrato una crescita esponenziale, puntare su una soluzione tecnologica innovativa ed entrare a far parte di una grande famiglia composta da partner qualificati.
- Vidoser è parte di Comunicatica, il gruppo con 6 società partner e più di 20 startup partecipate di cui 3 scaleup, presente in tre Paesi europei e in otto città, ed è partner di OpenBox, la prima agenzia di comunicazione italiana, verticale sull’influencer marketing e parte dello stesso gruppo.
- Una solida rete di agenzie e partner strategici come FriendZ, Comunicatica, Open Box, Sixth Continent e TIM.