/ news

La campagna di Vidoser è online per ulteriori 30 giorni!

La campagna di equity crowdfunding di Vidoser è in overfunding del 167% e prolunga il termine dell'offerta di altri 30 giorni!

Dopo aver superato l'obiettivo minimo e aver raccolto più di 83.000€, il team di Vidoser ha deciso di prolungare la campagna su 200Crowd di altri 30 giorni. L'obiettivo è duplice: permettere a più utenti possibili di sottoscrivere l'offerta e diventare soci della startup e puntare così all'obiettivo massimo dei 200.000€!

«Tutti possono possono investire su Vidoser, per supportarci e potenziare il nostro modello di business, che oggi conta una rete commerciale con oltre 200 brand multinazionali e ha già visto società come Tim investire a fine 2018» dice il CEO Alessandro La Rosa.

Perché investire in VIDOSER:

  1. Diventare nostro socio significa entrare a far parte di un team focalizzato sulla crescita e sull’innovazione tecnologica, che ha realizzato internamente Vidoser in meno di un anno!
  2. Agiamo in un mercato in trend popolato da oltre 6.7 milioni di Microinfluencer in tutto il mondo, sui quali i grandi brand hanno investito, toccando una spesa in investimenti di oltre 1 miliardo di dollari (2018), e sulla quale continueranno a investire nel corso del 2019 con una spesa di 2,4 miliardi.
  3. Investire su di noi significa beneficiare delle potenzialità di un mercato che ha dimostrato una crescita esponenziale, puntare su una soluzione tecnologica innovativa ed entrare a far parte di una grande famiglia composta da partner qualificati.
  4. Vidoser è parte di Comunicatica, il gruppo con 6 società partner e più di 20 startup partecipate di cui 3 scaleup, presente in tre Paesi europei e in otto città, ed è partner di OpenBox, la prima agenzia di comunicazione italiana, verticale sull’influencer marketing e parte dello stesso gruppo.
  5. Una solida rete di agenzie e partner strategici come FriendZ, Comunicatica, Open Box, Sixth Continent e TIM.

VAI ALLA CAMPAGNA DI VIDOSER!