/ news

La crescita di SixthContinent Europe: il focus sul Portogallo

Dopo il successo di SXC in Italia, dove si sono registrate cifre record di crescita YoY, passando da 7 Mln del 2017 a più di 50M nel 2018, successo che continua ad aumentare in modo costante, infatti al 31 Maggio 2019 il Fatturato è stato di 53Milioni, ovvero più dell’intero fatturato del precedente anno, adesso l’obiettivo della Società è espandersi in tutta Europa.

La raccolta ‘United We Stand’ ha proprio lo scopo di permettere a SXC una diffusione più rapida, entro il 2019, nei Paesi principali dell’Euro Zona e conseguentemente unire tutti i Cittadini Europei sulla Piattaforma del SestoContinente, offrendo l’opportunità agli Utenti italiani, che hanno contribuito al successo iniziale di SXC, di essere sempre più parte attiva di questo successo globale. SixthContinent Europe, il cuore del Gruppo SixthContinent, è da pochi mesi sbarcato in Portogallo ed il trend di crescita è sempre a doppia cifra, aumentando il numero di utenti registrati di circa il 90% ogni mese, senza aver sostenuto costi in Marketing, infatti la crescita esponenziale e virale è totalmente organica, grazie al passa parola degli Utenti.

utenti

Utenti Gli utenti ad oggi 7 Giugno 2019 sono già 44.000, passando dai 2.000 di Gennaio agli oltre 4.000 di Febbraio fino ad arrivare a 36.000 a Marzo. La metà di questi Utenti ha effettuato almeno un acquisto, generando un importante volume di vendite, infatti, le vendite stanno avendo una crescita sopra le migliori aspettative, e sono già arrivate ad una cifra cumulata che ha superato i 900.000€ nei primi 5 mesi dell'anno.

vendite

Vendite E proprio in Portogallo si terrà la prossima SXC EXPO il 14 e 15 Giugno, rispettivamente a Lisbona e poi a Porto, che rappresenta per SXC il secondo mercato per fatturato ed il primo per crescita al momento.

Per consolidare il piano di espansione in Europa, SixthContinent Europe parte proprio dal Portogallo, ma aggredirà anche Germania e Spagna grazie ad accordi commerciali e soprattutto grazie ai fondi della campagna di Equity Crowdfunding che ad oggi ha superato gli 840.000€ di raccolta, ad una settimana dal lancio.

DIVENTA-SOCIO-1