/ news

LA PAROLA AI NOSTRI PRODUTTORI: Enrico Crola

A sostegno della campagna, continuano le interviste ai nostri produttori di eccellenza per raccontarsi e raccontare come l’ecommerce può rappresentare un’opportunità per il mercato dell’enogastronomia online e come la nostra campagna di crowdfunding può fornirci gli strumenti per migliorarlo.

In questo secondo episodio, abbiamo intervistato Enrico Crola, produttore di un vino di altissima qualità, qui in Piemonte.

In questo secondo episodio, prende la parola Enrico Crola, fondatore e amministratore dell'Azienda Vitivinicola Enrico Crola, di Mezzomerico. Imprenditore all'avanguardia, Enrico ha saputo in questi anni innovare la produzione vitivinicola della zona dell'Alto Piemonte, sia da un punto di vista di prodotto sia a livello di hospitality e mercato estero.

Non appena annunciato il lancio della campagna di equity crowdfunding, Enrico e la sua azienda sono stati i primi a partecipare, grazie al rapporto di fiducia creato in quasi 18 mesi e soprattutto grazie ai risultati ottenuti online da Piedmont Delights.

Infatti, Enrico Crola definisce così il progetto:
"Piedmont Delights seguiva molto quello era il nostro DNA, quindi creare qualcosa di nicchia e di alta qualità. Oggi, come si diceva, il mondo dell’enogastronomia deve far evolvere molto quelle che sono le tipicità di ogni singolo territorio. La ricerca che ho visto in loro era quella di andare a scoprire dei produttori che avessero delle qualità eccelse in ogni singolo settore."

Parlando invece della campagna di equity crowdfunding in corso, Enrico commenta: "Credere in questa campagna di crowdfunding significa credere nel proprio prodotto, nel proprio territorio e tutto questo naturalmente crea un volano positivo per quelle che sono i prodotti diretti e per tutti quelle che sono gli indotti della creazione dei propri prodotti all’interno del proprio territorio."

Siamo quasi arrivati all'obbiettivo minimo, ma abbiamo ancora bisogno di persone pronte a credere nel mercato dell’enogastronomia Italiana d'eccellenza!
Il momento è adesso -> http://bit.ly/PiedmontInvest