/ Vidoser

Le novità di Vidoser

Durante il secondo Chiedi&Investi Alessandro La Rosa, CEO di Vidoser, ha raccontato le ultime novità della startup e gli ultimi interessanti aggiornamenti dell'applicazione.


La community di Vidoser ad oggi conta oltre 10.000 utenti, sta crescendo in termini di numeri ma anche di qualità.

Abbiamo attivato delle funzionalità che aiutano ancora di più gli utenti a realizzare video: per esempio, il timer e il riconoscimento del brand dalla videocamera con la funzionalità della realtà aumentata. Non sono funzionalità dedicate solo alla nostra community ma hanno anche lo scopo di allargare l'offerta per i brand: così molti brand multinazionali hanno deciso di lanciare delle campagne di test insieme a noi. Si tratta di implementazioni che avevamo in progetto al termine della campagna, quindi in realtà siamo in anticipo sulla tabella di marcia!

Un altro aspetto che è stato migliorato negli ultimi mesi è la tecnologia di approvazione.

La nostra tecnologia di video recognition è in grado di analizzare i singoli frame e comprendere se gli elementi richiesti dal brand all'interno del video sono realmente presenti.

Vidoser cresce, non solo a livello di tecnologia e di azienda, ma anche con la campagna di equity crowdfunding: è stato superato l'obiettivo minimo e in più di 50 investitori, provenienti da tutta Italia, hanno creduto nel progetto.

Perché quindi investire in Vidoser?

Investire in Vidoser oggi significa investire in una società che punta all'innovazione del settore del digital marketing, senza contare che abbiamo raggiunto grandi risultati senza risorse e in poco tempo, quindi immaginate con le risorse adeguate, un buon numero di investitori e una grande squadra cosa possiamo realizzare.

La campagna ha raccolto quasi 90.000€!

VAI ALLA CAMPAGNA DI VIDOSER!

Guarda il video del Chiedi&Investi