/ unyli

"L'intimo perfetto per ogni donna": on air il nuovo spot di Unyli dedicato alla body positivity

Lo spot di Unyli arriva su Sky e oltre a posizionare l’azienda come punto di riferimento premium-luxury del settore dell’intimo, ruota intorno a uno slogan che racchiude l'essenza di Unyli: la body positivity.

"L’intimo perfetto per ogni forma, per ogni momento, perfetto per te" è on air il nuovo spot di Unyli - ecommerce B2C e piattaforma multicanale per il settore dell’intimo - che sarà presente su Sky per due settimane con una campagna pubblicitaria firmata dall’agenzia Adacto.

La pubblicità di 15” andrà in onda fino al 21 novembre su Sky Tg24, Sky Uno - durante XFactor - e Sky Uno +1 e, oltre a posizionare l’azienda come punto di riferimento premium-luxury del settore dell’intimo, ruota intorno a uno slogan che racchiude l'essenza di Unyli: la body positivity.

La campagna prevede una pianificazione social sui canali Instagram e Facebook dell’azienda e il coinvolgimento di modelle e influencer molto eterogenee tra loro in grado di rispecchiare un ideale di bellezza in cui tutte le donne possano riconoscersi.

L’intimo perfetto per ogni forma possibile, oltre a essere il payoff del brand è una vera e propria missione presente in tutti i suoi progetti, tra cui anche quello realizzato in partnership con Fondazione Libellula, attraverso il contest #TuSeiPerfetta, che ha l’obiettivo di sostenere i progetti legati al women empowerment e ai temi diversity&inclusion. Grazie a questa sinergia, a tutti coloro che acquisteranno sulla piattaforma unyli.com per un importo pari o superiore a 49 euro, verrà regalata la t-shirt simbolo della Campagna “TuSeiPerfetta” e il 10% verrà devoluto ad attività di sensibilizzazione ed educational sui temi legati alla body positivity, realizzate nelle scuole in partnership con la Fondazione. In alternativa gli utenti potranno partecipare al progetto, acquistando direttamente qui la maglietta.

Unyli, brand della startup innovativa Retail Capital costituita dalle imprenditrici Valentina Fabbri e Vanessa Fiore con la collaborazione dell’esperto di settore Francesco De Paolo, sta trasformando il mercato dell’intimo, creando un sistema win-win per brand, negozi e consumatrici. Unyli è, infatti, l’unico sistema multicanale in questo settore basato su un modello phygital, che integra cioè il canale offline e quello online, selezionando i brand noti o ad alto potenziale e accompagnando i retailer in un percorso di digitalizzazione omnicanale. La digitalizzazione parte dal negozio fisico, attraverso un layout innovativo e una gestione informatizzata del magazzino e della logistica, consentendo così ai retailer da un lato di ottimizzare le vendite e le scorte di magazzino e dall’altro di aver accesso al canale di vendita web, attraverso l’e-commerce di Unyli e il servizio di personal shopping. I negozi affiliati diventano poi anche gli “hub” fisici, territoriali, presso cui vengono dirottati gli ordini raccolti attraverso lo store online. Unyli, inoltre, sta lavorando anche a una tecnologia proprietaria di misurazione delle forme che permetterà agli utenti di provare “virtualmente” tutti i capi presenti nei punti vendita per poter acquistare la taglia perfetta anche da casa.

L’azienda ha lanciato, inoltre, una campagna di crowdfunding accessibile fino al 19/11/21 sulla piattaforma 200Crowd.com al seguente link.

VAI ALLA CAMPAGNA DI UNYLI

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More