/ News

Mappatura investitori attivi

Per contribuire alla ripartenza dell'ecosistema dell'innovazione in Italia Mamazen ha lanciato l'iniziativa, di cui Two Hundred è partner: "Investitori Attivi durante il Covid 19" per mappare gli investitori attivi e metterli in contatto con le Startup e tra di loro.

Secondo gli esperti, senza le api la vita sulla terra si estinguerebbe nel giro di pochi anni. Startup e investitori - idee e capitale - sono come le api e i fiori: senza gli uni, gli altri non sopravvivono.

Le startup sono tra le realtà imprenditoriali che soffrono maggiormente l’attuale blocco, perché per loro stessa natura non hanno una struttura idonea ad attraversare lunghi periodi di inattività.

Sulla scia di altre iniziative europee, il progetto si propone di mappare gli investitori attualmente attivi nel pieno spirito di solidarietà digitale: una volta reso pubblico, il database sarà infatti utile agli investitori per trovare nuove iniziative di valore da finanziare, ai founder per entrare in contatto con nuovi partner e, più in generale, per dare un mano a far ripartire l’ecosistema dell’innovazione e dell’imprenditorialità in Italia.

Per registrarsi come investitori o startup basta accedere a questo LINK

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[et]200crowd.com

Read More