/ marcello experience

MARCELLO Experience, presentata a Milano la campagna per portare il gusto di Parma nel mondo

Martedì 25 giugno a Milano si è tenuta la presentazione della campagna di equity crowdfunding di MARCELLO experience.


La campagna di equity crowdfunding lanciata da MARCELLO experience su 200Crowd è andata live durante la serata di martedì 25, ottenendo già ottimi risultati.

Presenti durante la serata c'era il team di MARCELLO experience, tra cui Marcello Ceci, co-founder e CEO, l'anima del progetto che vuole esportare la filosofia del MARCELLO experience Parma nel resto del mondo, a partire proprio da Milano, dove in ottobre aprirà una degusteria-wineshop.

Insieme a Marcello c'erano Pietro Ungari, CFO della società, Massimo Fochi, presidente del CdA, e Mascia Foschi, responsabile di MARCELLO experience Parma, che ha rivelato una delle prossime aperture, direttamente oltre oceano, a Cancùn, in Messico.

I presenti hanno avuto l'opportunità di degustare il vino Marcello, il rosso bollicine più premiato al mondo e prodotto dal gruppo Ariola, e di assaggiare le specialità gastronomiche di Parma, nell'ottica di quello che effettivamente è l'obiettivo della campagna di equity crowdfunding: attraverso la formula del franchising, riprodurre il modello di MARCELLO experience in ogni parte del mondo, con l'innovativo format degusteria e wineshop dove mangiare prodotti di qualità e acquistare gli ottimi vini del gruppo Ariola.

Con alle spalle un gruppo da 18 Milioni di Euro di fatturato, entro il 2023 c'è l'obiettivo di aprire 30 MARCELLO experience in Italia e nel resto del mondo, con particolare attenzione, per quanto riguarda l'estero, a Giappone, Cina e Thailandia, dove il gruppo Ariola ha maturato negli anni importanti rapporti commerciali.

La campagna è aperta fino al 25 di agosto ed è possibile investire a partire da 500€ > http://bit.ly/2ZUxWS8


VAI ALLA CAMPAGNA DI MARCELLO EXPERIENCE!

senza-titolo--1-di-1--12
senza-titolo--1-di-1-
senza-titolo--1-di-1--5-1
senza-titolo--1-di-1--3Marcello Ceci, CEO e co-founder


senza-titolo--1-di-1--11
2
1