Nausdream chiude accordi con grandi operatori. Nel turismo segnali positivi
Nonostante il calo per il settore turistico, l’italiana Nausdream, che innova il settore delle Esperienze turistiche, non si ferma: acquisisce nuovi grandi clienti internazionali, tra i quali Silversea (luxury cruising) e supera l’obiettivo della sua campagna di equity crowdfunding
Nausdream, partecipata dal fondo di Venture Capital Primomiglio SGR e con clienti come Costa Crociere e la multinazionale TUI, ha chiuso nuovi contratti per la gestione delle escursioni con nuovi operatori turistici di prim’ordine. Tra questi Silversea, tour operator inglese leader europeo nelle crociere di lusso, per cui Nausdream offrirà escursioni esclusive e riservate nel nord e sud della Sardegna.
Ne parlano:
AFFARI ITALIANI
BeBeez
Key4Biz
Il successo del crowdfunding
Inoltre, Nausdream ha raggiunto e superato l’obiettivo del suo round di equity crowdfunding, lanciato a fine Febbraio sulla piattaforma Two Hundred, appena prima dei drammatici sviluppi dell’epidemia. Nonostante ciò, 35 investitori hanno creduto nel futuro e nelle potenzialità di crescita della società permettendole di superare l’obiettivo minimo della campagna, fissato a 120 mila euro.