/ Nausdream

Nausdream chiude accordi con grandi operatori. Nel turismo segnali positivi

Nonostante il calo per il settore turistico, l’italiana Nausdream, che innova il settore delle Esperienze turistiche, non si ferma: acquisisce nuovi grandi clienti internazionali, tra i quali Silversea (luxury cruising) e supera l’obiettivo della sua campagna di equity crowdfunding

Nausdream, partecipata dal fondo di Venture Capital Primomiglio SGR e con clienti come Costa Crociere e la multinazionale TUI, ha chiuso nuovi contratti per la gestione delle escursioni con nuovi operatori turistici di prim’ordine. Tra questi Silversea, tour operator inglese leader europeo nelle crociere di lusso, per cui Nausdream offrirà escursioni esclusive e riservate nel nord e sud della Sardegna.

Ne parlano:

AFFARI ITALIANI

BeBeez

Key4Biz

Il successo del crowdfunding

Inoltre, Nausdream ha raggiunto e superato l’obiettivo del suo round di equity crowdfunding, lanciato a fine Febbraio sulla piattaforma Two Hundred, appena prima dei drammatici sviluppi dell’epidemia. Nonostante ciò, 35 investitori hanno creduto nel futuro e nelle potenzialità di crescita della società permettendole di superare l’obiettivo minimo della campagna, fissato a 120 mila euro.

SCOPRI ORA LA RACCOLTA

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More