/ ninesquared

ninesquared, il brand creato da pallavolisti per i pallavolisti

Lorenzo Gallosti, CEO di ninesquared, e Filippo Lanza, campione della nazionale di pallavolo italiana, hanno partecipato al nostro Chiedi & Investi e hanno risposto alle domande dei nostri investitori

La campagna di ninesquared è in overfunding, avendo raccolto più di 200.000€ e proseguendo verso l'obiettivo massimo.

Per questo Lorenzo e Filippo di ninesquared si sono messi a disposizione della nostra community per un Chiedi & Investi: hanno parlato di come è nata l'azienda, di come e dove vengono prodotti gli articoli del brand e di quali sono i progetti per il futuro, rispondendo alla community di investitori di Two Hundred e non solo.

Come e quando è nata ninesquared? Ci ha risposto Filippo Lanza:

Ninesquared nasce dopo le Olimpiadi del 2016 a Rio, dove con la nazionale di pallavolo maschile italiana abbiamo ottenuto la medaglia d'argento. Grazie a questa medaglia si è creato un interesse maggiore nei confronti di questo sport e tante aziende hanno iniziato a puntare sulla sponsorizazione di club.
Con Lorenzo però abbiamo visto che la pallavolo aveva bisogno di essere rappresentata da un movimento di appassionati: da qui parte ninesquared e la sua community di pallavolisti.

Lorenzo Gallosti aggiunge:

Uno dei momenti di ninesquared che ricordo con più orgoglio è la prima volta che abbiamo fatto un lancio di una limited edition sul nostro e-commerce: abbiamo fatto il lancio la sera tarda e durante la notte, senza che venisse annunciato sui social, il prodotto è andato a ruba, e nel giro di due giorni e mezzo avevamo già finito le scorte.

Perché quindi investire in ninesquared?

Siamo un'azienda appena nata, ma in 2 anni abbiamo dimostrato tanto. Investendo, c'è la possibilità di entrare in un mercato grande, quello di uno sport più praticato al mondo, con un bacino di utenza veramente immenso. Bisogna cogliere l'attimo e non lasciarselo scappare.

Abbiamo tutte le carte in regola per crescere più velocemente di quanto noi stessi ci aspettiamo.

Guarda il video completo e vai alla pagina della campagna di ninesquared

DIVENTA SOCIO DI NINESQUARED!