/ oilalà

Parlano gli investitori: perché investire in Oilalà?

Uno degli investitori di Oilalà, Stefano Musso, ci ha detto perché ha deciso di investire nella campagna di equity crowdfunding

Stefano Musso è CEO e co-founder di Utego - che aveva raccolto più di 500.000€ su 200Crowd - e ha investito nella campagna di equity crowdfunding di Oilalà per diversi motivi.

Ho investito in Oilalà perché sono un appassionato di olio e perché sono un cultore dell'olio non industriale, e poi perché sono un appassionato del made in Italy e perché sono contento del fenomeno del ritorno alla terra e alla conoscenza minimale delle materie prime.

Oilalà è un'azienda attiva ormai da moltissimi anni, è presente in 23 paesi, fornisce i loro prodotti non solo agli hotel di lusso, tra i loro clienti c'è, per esempio, anche Starbucks.

Guarda l'intervista completa a Stefano Musso, imprenditore e investitore di Oilalà.

Azienda familiare nata nel 2010, Oilalà vende in 23 paesi del mondo con un brand riconosciuto a livello internazionale di fascia premium. L’offerta è diversificata in 50 prodotti, i quali sono presenti nei migliori Fine Foods Shop ed utilizzati dagli chef dei migliori ristoranti gourmet. L’olio prodotto è tra i 50 migliori al mondo.

VAI ALLA CAMPAGNA DI OILALA'!