/ doralia

Perché investire in Doralia: la parola ai soci della startup

I soci di Doralia hanno spiegato perché investire adesso nella campagna di equity crowdfunding dell'azienda

Doralia è l’unico marketplace di alta gioielleria dove gli artigiani Italiani sono collegati ad un mercato globale senza intermediari.

L'azienda vuole essere un punto di riferimento digitale per gli artigiani orafi italiani, dando loro la possibilità di avvicinarsi al mondo digitale e mettendoli in contatto con mercati esteri virtuosi ed amanti del Made in Italy.

Tre soci dell'azienda hanno spiegato perché, secondo loro, è il momento di investire in Doralia

Simone Tarantino, Managing Partner USA di Doralia

Il mercato del lusso negli USA crescerà di oltre 33 miliardi nel periodo dal 2021 al 2025. L'opportunità è reale e l'attenzione di questo mercato all'oggetto di lusso italiano è indubbio.

Piero De Stefano, Managing Partner Italia di Doralia

Vogliamo dare ai nostri artigiani più creativi la possibilità di accedere a un palcoscenico più ampio.

Alberto Romanò, CTO e co-founder di Doralia

Il business di Doralia è in forte crescita e perciò abbiamo organizzato le nostre strutture perché possano scalare all'occorrenza.

Inoltre Doralia sarà presente alla fiera Homi Milano a Febbraio 2022 insieme a circa un centinaio di designers e uno stand di oltre 100mq per proporre l'Italian Jewelry Design anche in Italia attraverso il programma Together it Works, gia partito per le fiere internazionali.

La campagna di Doralia ha raggiunto l'obiettivo minimo e l'azienda ha deciso di prolungare la raccolta di altri 30 giorni.

VAI ALLA CAMPAGNA DI DORALIA

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More