/ whiteandseeds

Perché investire in White and Seeds: la risposta degli investitori

Uno degli investitori di White and Seeds ci ha detto cosa l'ha convinto dell'azienda e perché ha deciso di investire nella campagna di equity crowdfunding

Enrico Pandian, founder di Frescofrigo e Supermercato24, ha raccontato perché ha investito nella campagna di equity crowdfunding di White and Seeds.

Perché hai investito in White and Seeds?

Ho investito perché è un prodotto che conosco da un paio d'anni, conosco i founders ed è un prodotto che apprezzo ed è molto apprezzato anche dalla clientela di Fresco Frigo quindi è una scommessa che "posso controllare", vedo come gira in FrescoFrigo e quindi ho sempre sott'occhio l'andamento delle vendite.

Cosa significa White and Seeds per il mercato del food?

Un prodotto molto al passo con i tempi, ha ottimi ingredienti, un ottimo pack e rappresenta perfettamente il concetto del consumo moderno, pensato per un consumatore occupato che trova il prodotto già fatto e pronto per essere consumato (grazie al tappo e cucchiaino incluso che si trova nello Yogurt+Chia).

Come vedi il futuro del settore?

Molto in crescita e soprattutto inizio a vedere le grosse multinazionali sempre più attente all'innovazione ed alla novità. Se una volta un prodotto come "White and Seeds" poteva diventare la nuova Parmalat, adesso vista l'attenzione dell'industria di marca penso che invece punteranno tantissimo a fare un accordo commerciale prima ed un'acquisizione dopo. Questo è anche quello che vedo nell'industria del foodtech.

solution-11727d0d-a8dc-4827-869b-b75dd75e5022_optimized_optimized_optimized_optimized--1-

White and Seeds nasce nel Febbraio 2019 con l’obiettivo di offrire a livello globale the “finest and healthiest Superfood experience”.
Dalla sua nascita, White and Seeds rappresenta l’unica start up che produce snack e soluzioni food ready to go, con una particolare attenzione ai nutrienti: i prodotti sono infatti sviluppati da una nutrizionista, che grazie al suo know-how, riesce a combinare le ottime qualità nutrizionali dei superfood ad un basso tenore di zuccheri, ma con un gusto ottimo.

VAI ALLA CAMPAGNA DI WHITE AND SEEDS!