/ News

Parte la quarta edizione di B Heroes!

Sta per partire la quarta edizione del roadshow di B Heroes e Two Hundred lavora a stretto contatto con il programma in questa fase di selezione.

B Heroes è un programma promosso da Boost Heroes per l’innovazione e la promozione di nuovi business, grazie a mentorship, investimenti, networking e comunicazione.

Il programma è rivolto in particolare a giovani imprese per fornire sostegno finanziario, cultura imprenditoriale e visibilità, oltre ad aprire il mondo delle imprese alla open innovation, favorendo l’interscambio tra aziende nuove e tradizionali.

B Heroes è anche una docu-serie che vuole diffondere la cultura imprenditoriale raccontando le varie fasi di questo percorso di mentorship e selezione, fino ad arrivare all’assegnazione di oltre 1 milione di euro d’investimenti alle migliori startup partecipanti.

Sta per partire la 4° edizione del programma e Two Hundred sta lavorando a stretto contatto con il programma nella fase di selezione delle startup.

A partire dal 10 settembre 2020 si terranno degli Investor Day aperti alle startup, mentre la deadline per inviare l'application per partecipare alle selezioni è prevista per il 15 settembre 2020.

Registrazione Startup

La procedura per le startup è la seguente:

  • le startup applicano su questo link, che richiede solo 15 minuti;

  • il team di investimento, in collaborazione con il team di Two Hundred decide quali, tra le startup che hanno applicato, verranno invitate;

  • nel campo Referral le startup possono indicare il nome e cognome del CEO di Two Hundred - Matteo Masserdotti - e nel campo Acceleratore il nome "200crowd" per dare modo a B Heroes di tracciare la provenienza della startup.

Non perdere questa occasione: hai tempo fino al 15 settembre!

REGISTRATI COME STARTUP

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More