/ news

Rome Startup Week 2019 - Investors & Corporates meet Startups

Dall’8 al 12 aprile 2019, in occasione della settimana dell’innovazione più ricca e aperta di sempre nella città culla della storia e della cultura italiana, Two Hundred sarà presente con una Masterclass focalizzato sul Crowdfunding.

Rome Startup Week arriva alla terza edizione e cresce come punto di riferimento per l'innovazione e il venture business nella scena italiana ed europea. Quest’anno l’arena dell’innovazione è un nuovo spazio urbano aperto ai cittadini: l’ex deposito ATAC Vittoria, oggi rinominato Prati Bus District.

Crowdfunding-Masterclass---11-Aprile-ore-14_00_18_00-1

La 4° giornata di eventi della Rome Startup Week 2019, con Investitori e Grandi Gruppi, ospiterà la Pitch Competition tra le nuove proposte dell’ecosistema startup internazionale, laboratori con investor, business angel e rappresentanti di corporate, fiera di startup in early stage e mature.

Two Hundred sarà presente con una Masterclass dalle ore 14:00 alle ore 17:00 gratuita, focalizzata sulle best practice per attrarre investiori attraverso una campagna di equity crowdfunding e il syndicate investing, con la disamina della figura del Lead Investor e la sua importanza nel fundraising.

roma_stratup_week