/ SEOTesterOnline

SEO Tester Online decolla con l’Equity Crowdfunding

La startup catanese conquista l’estero e lancia la sua prima raccolta di capitali su 200Crowd

SEO Tester Online è la prima piattaforma italiana che aiuta aziende in 45 paesi nel mondo a fare business su Google, YouTube, Amazon e gli altri motori di ricerca.

SEO Tester Online nasce nel 2016 da Vittorio Urzì, founder e CEO dell’azienda, ed è riuscito in pochi anni a convincere oltre 600.000 professionisti e imprenditori in tutto il mondo ad utilizzare quotidianamente i propri strumenti, contando all’attivo oltre 4 milioni di analisi SEO effettuate.

Dopo aver siglato alcune importanti partnership nazionali e internazionali con player del calibro di Siteground e dopo aver acquisito oltre 400 nuovi clienti paganti in soli 2 mesi in tutto il mondo con la sua ultima campagna marketing nell’area Asia-Pacifica, oggi si prepara a lanciare la sua prima campagna di Equity Crowdfunding sul portale 200Crowd, con una valutazione di 2 Milioni di euro e un obiettivo di raccolta di 300.000 euro, destinati allo sviluppo del prodotto e alle attività di diffusione sul mercato.

«Abbiamo lavorato molto con tutto il Team per fare crescere la nostra piattaforma e raggiungere l’importante obiettivo di lanciare la nostra prima raccolta pubblica di capitali – sottolinea Vittorio Urzì, CEO della Startup – Le risorse che vogliamo raccogliere ci aiuteranno a velocizzare ulteriormente la crescita della nostra startup e a consolidare i nostri piani di crescita a livello internazionale» – ha continuato Giancarlo Sciuto, CMO.

«Siamo felici di supportare realtà come SEO Tester Online, perché sono la dimostrazione di due fattori molto importanti, nei quali crediamo tantissimo. Il primo è che si può sviluppare software di altissima qualità anche in Italia. Il secondo che anche al Sud nascono realtà composte da talenti straordinari e prodotti di altissimo livello» – riporta Matteo Masserdotti, CEO di Two Hundred.

La campagna di SEO Tester Online è a metà del suo obiettivo minimo dopo solo 2 giorni dal lancio!


VAI ALLA CAMPAGNA DI SEO TESTER ONLINE!