/ news

Sinergie al Fintech District: 200Crowd, Splitty Pay e DeRev per un'altra raccolta di successo nel mondo fintech

Lunedì 14 gennaio Two Hundred e altri due membri del Fintech District racconteranno come nasce e si sviluppa a 360 gradi la strategia che ha portato una campagna di equity crowdfunding a una conclusione di successo.

Dopo il successo della campagna di equity crowdfunding di Soisy su 200Crowd, l'energia del Fintech District ha permesso la nascita di un'altra collaborazione tra i membri della sua community!

Splitty Pay, la startup che ha creato la prima piattaforma di shared payment, dopo aver raggiunto risultati importanti negli ultimi mesi, come la vittoria del Premio Fintech 2018 dell'Osservatorio Fintech&Insurtech del Polihub e aver vinto la competizione del programma di accelerazione di TechItalia Londra, ha appena concluso una campagna di successo su 200Crowd, superando l'overfunding e raggiungendo l'obiettivo massimo di 150.000€.
La riuscita della campagna è stata possibile grazie alla sinergia dei team di Splitty Pay e di Two Hundred e grazie al prezioso intervento di DeRev, altro membro della community del Fintech District, che ha curato la comunicazione di Splitty Pay per tutta la durata della campagna.

002-01-1

La diretta, che andrà live sulla pagina Facebook di Two Hundred alle 15, vedrà protagonisti Matteo Anthony Destantini, uno dei founder di Splitty Pay, e i CEO di Two Hundred e DeRev, Matteo Masserdotti e Roberto Esposito, con la moderazione della community manager del Fintech District.

Partecipa al live e intervieni nei commenti durante la diretta sulla pagina Facebook di Two Hundred!

PARTECIPA ALL'EVENTO