/ splitty

SplittyPay: arriva il nuovo PayPal delle collette online

Strumento innovativo e «salva amicizie», SplittyPay prepara il terreno per il debutto sul mercato con una campagna crowdfunding particolare sulla piattaforma di equity 200Crowd. Le cose da sapere.

Il mercato delle piattaforme di shared payments nel 2019 si prepara ad accogliere un player in più. Si chiama SplittyPay, è italiana, giovanissima (è stata fondata ad aprile 2018 dai ragazzi di ZZZleepandGo, le capsule per dormire negli aeroporti di Malpensa e Orio Al Serio) e si prepara al lancio della sua prima campagna crowdfunding sul portale 200Crowd.

Una campagna che utilizza il Syndicate, strumento che consente di co-investire nella startup innovativa con un business angel esperto in grado non solo di monitorare l’azienda target ma soprattutto di supportarla attivamente.

Per l’occasione (la campagna è pubblica dal 10 ottobre) abbiamo raggiunto il founder e Ceo di SplittyPay, Alberto Porzio, per saperne di più.

Cosa è SplittyPay e come funziona?

SplittyPay è un nuovo metodo di pagamento installato direttamente sulla pagina carrello dell’e-commerce che risponde a un’esigenza importante: quella di poter suddividere un importo in più transazioni, dicendo addio al fastidioso problema di anticipare denaro per altri quando si fanno collette per viaggi o regali, e al disagio di dover inseguire gli amici per recuperare i soldi.

Ma non solo, perché SplittyPay.. CONTINUA A LEGGERE SU MONEY.IT

VAI ALLA CAMPAGNA DI SPLITTY PAY