/ News

Startup Builder: il programma di incubazione di Startup Geeks

Two Hundred promuove Startup Builder, il webinar di presentazione del programma di incubazione online del partner Startup Geeks

Il 26 aprile alle ore 21.00, i fondatori di Startup Geeks presenteranno via webinar le novità del programma, la sua struttura, come candidarsi al meglio e risponderanno a tutte le domande dei partecipanti alla diretta.

In breve, cos'è lo Startup Builder?

Si tratta di un percorso di 12 settimane in cui viene erogata formazione e mentorship funzionale alla validazione del progetto di business e alla creazione dei documenti funzionali a presentarsi ad investitori e programmi di accelerazione.

Nel 2020 Startup Geeks ha supportato tramite il suo programma 142 progetti, di cui 57 sono stati presentati ad un pitch day finale davanti ad un pool di investitori, di cui anche noi facciamo parte.

Il percorso può essere di grande utilità a tutti coloro che si trovano nella fase di validazione dell’idea e hanno bisogno di supporto per strutturare i prossimi passi per concretizzare il progetto.

Ci si può iscrivere gratuitamente al webinar di presentazione a questo link.

Per coloro che dopo il webinar di presentazione decidessero di candidarsi al programma, l’ultima domanda del form di candidatura chiede chi ha suggerito di candidarsi al programma e inserendo la menzione a 200Crowd potrete usufruire di uno sconto di 100 € iva inclusa in caso di ammissione.

Team

Team

#WeAre200 Hai domande? Scrivi a info[at]200crowd.com

Read More