/ Alfonsino

Alfonsino: una campagna senza precedenti

La campagna di Alfonsino, si è chiusa in sole 48 ore, con la partecipazione di 38 investitoried ed il raggiungimento dell'obiettivo di 150.000 €. Stiamo ora validando il processo ed informeremo i tanti investitori che ci stanno scrivendo per i prossimi update. Nel frattempo vi invitiamo a leggere la lettera di Alfonsino.

Lettera agli investitori: Un overfunding senza precedenti.

ALFONSINO·SUNDAY, 29 APRIL 2018

Ué, eccomi! Abbiamo atteso un po’ a preparare una lettera, ma solo perché la giornata di ieri è stata un misto di sensazioni che oscillavano tra gioia e incredulità.
La campagna è andata a buon fine ed in tempi record. Per un equity crowdfunding non abbiamo ancora la certezza matematica che sia il primo caso in Italia di overfunding in 48 ore, ma è comunque un dato rilevante da sottolineare. Questo ci inorgoglisce e deve essere motivo di orgoglio anche per quanti hanno partecipato al raggiungimento dell’obiettivo.
A questo punto avremo maggiori opportunità anche in termini di tempo, nel dover affrontare questa grande sfida di crescita sul territorio italiano.
Siamo così presi bene che ci dispiace sia successo tutto a cavallo del ponte della “Festa dei Lavoratori”
Da parte nostra ci siamo sforzati - e continueremo a farlo - per rendere questa realtà, la migliore in assoluto e in ogni aspetto, dall’usability ai tempi di consegna, dal customer care alla scelta e qualità dei prodotti offerti dai partner. Siamo in dirittura d’arrivo per il lancio del nuovo chatbot e abbiamo strizzato l’occhio alle app iOS & Android, calamite per nuovi clienti che non utilizzano Facebook Messenger.
Tutte le nostre proposte sono state accolte con entusiasmo e si sono concluse con il successo della raccolta, dando così vita ad un nuovo ciclo e a nuovi posti di lavoro.
Ora dovremo attendere l’esito positivo dei fondi per decretare la chiusura di questo successo e festeggiare con tutti voi. In alternativa riapriremo le danze e faremo posto ad altri, dando priorità agli Investitori Professionali.
Vi terremo aggiornati.
Domenico Pascarella (CMO & Co-Founder)
http://alfonsino.delivery

VAI ALLA CAMPAGNA