Utego in tour! Il CEO Stefano Musso incontra i potenziali investitori
Manca poco alla chiusura della campagna di crowdfunding di Utego, campagna che ha raggiunto il target minimo in pochissimo tempo, andando in overfunding già nella prima settimana e che ora si avvicina al tetto massimo di 500 mila euro di raccolta.
Sono gli ultimi giorni per poter partecipare e prendere parte al progetto di investimento per la prima app di aggregazione finanziaria 100% italiana e 100% indipendente da istituti di credito.
A seguito delle numerose manifestazioni di interesse, Utego è attualmente impegnata in un tour di approfondimento con nuovi potenziali investitori.
Incontri one-to-one e di gruppo, appuntamenti telefonici, trasferte, un’agenda serrata con l’obiettivo di dare un volto e una voce all’idea e confrontarsi personalmente con chi desidera ancora prendere parte alla rivoluzione Utego e sente il bisogno di avere più informazioni prima di decidere la propria quota di partecipazione!
Per approfondire il progetto con il nostro CEO Stefano Musso, scrivi ad [email protected] oppure unisciti alla nostra community Telegram: https://t.me/utego_crowdfunding
Approfitta di queste ultimi 10 giorni per poter diventare socio di Utego ed investire nel cambiamento: http://bit.ly/InvestiNelCambiamento
La rivoluzione Utego è già iniziata.