/ Utego

Utego: libertà di scelta per gli utenti

Il CEO di Utego Stefano Musso ha partecipato al Chiedi & Investi su 200Crowd e ha spiegato molte funzionalità dell'app e ha parlato del successo della campagna.

Un percorso velocissimo, che in soli dieci giorni ha portato al raggiungimento dell'obiettivo massimo: più di 290.000€ raccolti per Utego, la startup che rivoluzionerà la user experience finanziaria.
"Non ci aspettavamo una crescita così grossa e veloce, è una manifestazione molto positiva di riconoscimento dell'idea di business e non era facile spiegarle on modo semplice, perché le nostre funzionalità sono tante" ha detto il CEO di Utego Stegano Musso.

Funzionalità come il marketplace: oltre alla funzione principale di aggregatore di conti e carte, sul market place Utego l’utente potrà cercare e trovare i prodotti e i servizi di cui ha bisogno, secondo una modalità di ricerca per domanda o per tipologia di prodotto e ordinando le opzioni secondo i criteri selezionati dall’utente. Una volta trovata la proposta migliore per lui, verrà direttamente contattato dalla società fornitrice per l’acquisto e potrà successivamente attribuire un rating sia al prodotto che al servizio ricevuto.

Un'altra funzione importante per l'utente è l'asta finanziaria: gli utenti Utego potranno unirsi in gruppi di acquisto per ottenere dagli istituti finanziari condizioni dedicate e altrimenti inaccessibili: Utego, una volta raccolto l’interesse di più utenti verso un determinato prodotto o servizio, crea un gruppo di acquisto che agisce come interlocutore unico. La domanda di mercato aggregata viene presentata agli istituti finanziari presenti sulla piattaforma che, a loro volta, formulano un’offerta specifica.

La campagna di Utego ha raggiunto l'obiettivo massimo, ma resta aperta agli investimenti!

VAI ALLA CAMPAGNA DI UTEGO!