/ sixthcontinent

Live con Fabrizio Politi il founder di SixthContinent

Il founder di SixthContinent Fabrizio Politi ci ha aperto le porte della sede dell'azienda per un confronto insieme a migliaia di utenti

Lunedì 3 giugno Fabrizio Politi ci ha invitato nella sede di Sixth Continent per mostrare a 200Crowd, ma soprattutto a tutti i suoi utenti, dove ogni giorno si lavora al social-commerce che permette di aumentare la capacità di acquisto delle persone.

"Abbiamo impiegato 7 anni lavorando giorno e notte per costruire tutto questo, per arrivare a un sistema che sta rivoluzionando l'economia europea e mondiale".

La campagna di equity crowdfunding su 200Crowd è volta proprio a proseguire questa rivoluzione: "L'obiettivo della campagna è necessario per "conquistare" ed espanderci in altri paesi europei, che porterà ovviamente ad un ulteriore aumento del potere d'acquisto di tutti i nostro utenti".

Politi continua parlando delle partnership dell'azienda "Siamo passati da 7 Milioni a oltre 50 Milioni, iniziando ad attirare l'interesse di multinazionali che vogliono darci la loro pubblicità. Lavoriamo con WallMart, con American Express o Amazon, lavoriamo con le più grandi aziende al mondo".

La campagna in soli 3 giorni ha raccolto quasi 600.000€ da parte di quasi 250 investitori.

Guarda il video della diretta con Fabrizio Politi e vai alla campagna di Sixth Continent!

DIVENTA-SOCIO